La Regione Lazio , intende promuovere il rafforzamento e il miglioramento della competitività delle PMI del Lazio che svolgono…
Un caffè con AssoSoftware
Venerdì 22 novembre, il team di Capital Advisory, specializzato in Finanza Agevolata, ha partecipato con piacere al consueto appuntamento online “Un caffè con AssoSoftware”, organizzato dall’Associazione Italiana Produttori Software.
Durante il webinar è stata presentata la nuova convenzione tra Capital Advisory e AssoSoftware, una partnership strategica volta a sostenere e valorizzare le aziende associate nel settore dell’Information Technology. Questa collaborazione si propone di offrire un servizio di consulenza mirato e personalizzato di Finanza Agevolata, in linea con le esigenze delle imprese del comparto IT.
Tra gli strumenti illustrati durante l’incontro, sono stati approfonditi in particolare il Nuovo Patent Box, Transizione 5.0 e Digital Transformation (Invitalia), incentivi che hanno suscitato grande interesse tra i partecipanti. Il team di esperti Capital Advisory ha risposto con puntualità e competenza alle domande dei partecipanti.
L’incontro è stato anche un’ottima occasione per presentare Capital Advisory agli associati di AssoSoftware, mostrando, attraverso esempi concreti, tutte le fasi del processo di consulenza, dall’incontro conoscitivo fino alla conclusione del progetto.
Il nostro approccio si basa su tre valori fondamentali: Passion, Loyalty e Commitment, offrendo servizi personalizzati e un supporto costante alle aziende del settore.
Capital Advisory e il team di Finanza Agevolata desidera ringraziare AssoSoftware per la fiducia accordata e tutti i partecipanti per l’attenzione e i preziosi interventi.
La società infine intende rinnovare l’ invito ad essere contattata dagli associati AssoSoftware per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento sulle principali misure di Finanza Agevolata attualmente operative.